02/07/11

ManiComi

Scambio di SMS fra Italo e Carota,
01/07/2011; 18:21

I: "Sono stato contento quando Maurizio mi ha fatto vedere quello che hai scritto sui Sonohra, e poi non vedo l'ora di essere di nuovo a San Vincenzo. Cerca di far venire anche i nostri amici Luca e Diego, mi piacerebbe tantissimo"

C: "Intendi quando ho scritto che i Sonohra ne avrebbero da insegnare ai Beatles? Comunque per farli venire a Riva la vedo dura, se ti trovo semplicemente due che si chiamano Luca e Diego va bene lo stesso?"

I: "La figa"

C: "Ciao Maurizio"

I: "Aiuto"

4 commenti:

  1. Vedi che non hai un cazzo da fare!?!?! ahahah!!!! Ma la somanda principale è: CHI CAZZO SONO LUCA E DIEGO?!?
    MeRlO

    RispondiElimina
  2. Ma come chi sonoooo? Sono quelli dei Sonohra!
    PS.
    Comunque temo che dovrò portare i libri dei miei esami al mare e pure il libretto universitario per azzittire le malelingue. Tanto ho il portabagagli spazioso.

    RispondiElimina
  3. Massì fai come te pare!!!! Io li porto di sicuro che avrò da studiare (impresa che poi sarà lasciata naufragare).... Ahahahah
    by merlot

    RispondiElimina
  4. Ahaha, pure io mi sono fatto un piano di studi per il mare che con ogni probabilità andrà a puttane già dal primo giorno XD

    RispondiElimina